MONTOLIVO, Voto 8 alla squadra, anno eccellente
Riccardo Montolivo si presenta in sala stampa. Domenica a Cagliari la sua assenza si è fatta sentire. “ Come si prepara la partita di Parma? Si prepara come sempre con concentrazione determinazione. Ci crediamo ancora, dobbiamo giocare sia per il quarto posto ma anche per noi stessi, sopratutto per noi stessi. Poi, è ovvio, dobbiamo stare anche a cosa fanno sugli altri campi. Le nostre due partite sono difficili come quelle del Milan, ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo vincerle e basta”
La sua stagione come la giudica?: “Buona, ho avuto qualche problema all’inizio, poi sono venuto fuori bene”
Che voto dai alla Fiorentina?: “Sicuramente 8, abbiamo giocato tantissimo, abbiamo tenuto per 36 partite il Milan dietro, quindi è stata un’annata eccellente. Poi vediamo cosa succederà”
Un commento sulle lodi di Platinì?. “Il terzo tempo è un bel gesto, siamo felici di farlo anche se abbiamo perso. Peccato, durante i 90 minuti abbiamo fatto il massimo. Siamo arrivati ad un passo, peccato”
Ha già prenotato le vacanze o spera di andare all’europeo?: “Le vacanze le ho già prenotate, e comunque non lo so. Speriamo ma le vacanze le ho già fissate”