MONTELLA, Possiamo puntare al terzo posto
Queste le dichiarazioni di mister Montella nel post partita di Fiorentina-Torino:
SALA STAMPA: Analisi della partita. "La mia squadra per i primi quaranta minuti si è espressa con sicurezza e molta maturità, dopo il terzo goal abbiamo perso la concentrazione ed il Torino ci ha messo in seria difficoltà. Il torino avrebbe potuto farci anche il quarto goal, credo che con uno scatto di orgoglio la mia squadra sia riuscita a segnare il quarto goal che ci ha portato alla vittoria". Cosa non ha funzionato nel secondo tempo? "Probabilmente nel secondo tempo non siamo stati bravi ad accendere nuovamente l'interruttore e forse è stata anche colpa mia.
Sulla sfida di stasera tra Juve e Milan. "Adesso è come se avessi giocato tre-quattro partite non credo che vedrò la sfida di stasera tra Juve e Milan, oggi sono talmente stanco, è come se avessi giocato io".
Su Jovetic. "non avevo le sicurezze per farlo giocare e non ho voluto rischiarlo.
Sul piazzamento in campionato: "Abbiamo fatto un passo avanti per il quarto posto ed adesso possiamo guardare con ottimismo anche al terzo posto".
Su Borja Valero. Oggi era un pò stanco ma va bene cosi anche se una volta gioca in maniera normale.
Sulla difesa. "Rocanglia sta avendo qualche problema fisico e Savic ha fatto una buona partita in fase di contenimento ovviamente non è Pasqual".
Su Cerci. "Io ora non penso a che cosa farà Cerci, adesso penso al campionato della Fiorentina, l'abbiamo dato a Ventura perchè sapevamo che l'avrebbe valorizzato sia per riaverlo a Firenze che eventualmente per venderlo".
Mediaset Premium: "Non siamo riusciti ad accendere l'interruttore, quando hai dei cali di tensione non è facile tornare allo stesso livello. Non siamo stati bravi, non sono stato bravo io nella circostanza. Sono talmente stanco che è come se avessi giocato 3-4 partite in una volta. La classifica? Ci piace di più e possiamo guardare con più ottimismo al terzo posto".