MONTECATINI, RIVIVI IL LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI RITIRO

dal nostro inviato
09.07.2013 18:00 di  Iacopo Barlotti  Twitter:    vedi letture
MONTECATINI, RIVIVI IL LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI RITIRO

19:05 - Allenamento concluso: i giocatori si recano negli spogliatoi.

18:55 - Adesso stretching e lavoro defaticante per i giocatori.

18:50 - Si conclude 2-0 la partitella. Gol di Bakic e Vecino. Questa la formazione della squadra che ha vinto: (4-3-3) Munua; Roncaglia, Hegazy, Compper, Alonso; Vecino, Ambrosini, Bakic; Joaquin, Rossi, Iakovenko.

18:42 - Partitella undici contro undici a metà campo. Intanto Pradè e Macia raggiungono la panchina: applausi e primo coro "Mario, Mario". Inutile dire a chi sia indirizzato.

18:32 - Sul campo anche Pradè e Macia. Applausi e un coro per il ds, che ricambia con un saluto.

18:25 - Partitelle a tema su metà campo. Primi gol e applausi per Marcos Alonso e Giuseppe Rossi.

18:13 - Subito lavoro col pallone. Per Ljajic, Camporese e Agyei invece adesso giri di campo: altri applausi per il serbo, che ricambia il saluto. Cori di scherno nei confronti di Galliani e della Juve. Cori per ADV e Montella.

17:59 - Entra con un po' di ritardo Adem Ljajic: per lui lavoro a parte, comunque sul campo. Applausi dei tifosi viola.

17:54 - Giocatori in cerchio in mezzo al campo. Poi si comincia con una leggera corsa ed esercizi atletici. Il primo coro della stagione è per Pasqual: "C'è solo un capitano!"

17:51 - Calciatori viola sul terreno di gioco: applausi.

17:43 - Ancora i giocatori non sono in campo.

17:35 - Primi giocatori in campo: Camporese e Agyei, quest'ultimo non convocato da Montella e in attesa di collocazione sul mercato.

17:25 - Presenti sugli spalti al momento quasi 1400 tifosi viola.

La prima uscita della Fiorentina 2013/14. A Montecatini comincia il pre-ritiro fra la curiosità e l'entusiasmo di tanti tifosi viola. Stamani allenamento a porte chiuse. Nel pomeriggio stadio aperto e subito uno striscione, di ringraziamento alla proprietà per il grande colpo Gomez e con una frecciatina ai rivali bianconeri. Pullman viola già arrivato allo stadio. Alle 17.30 giocatori attesi in campo per il primo allenamento aporte aperte.