MLAKAR DECISIVO, CASTROVILLI UN TALENTO: VIOLA AI QUARTI
Finalmente la Fiorentina trova la prima vittoria sul campo al Torneo di Viareggio. I viola di Guidi infatti, hanno battuto l'Atalanta, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Ottima prova dei gigliati, che sono scesi in campo con un altro atteggiamento rispetto alle ultime due gare. Decisivo l'ingresso nella ripresa di Mlakar, che ha trovato la rete del vantaggio una manciata di secondi dopo il suo ingresso.
TOP
Mlakar - Impatto decisivo sulla gara, entra e trova subito il gol della vittoria. L'infortunio sembra essere ormai alle spalle, Guidi ha così a disposione un'arma in più in attacco.
Castrovilli - È un giocatore di qualità superiore, questo ormai è un dato di fatto. Detta bene i tempi di gioco, duttile in mezzo al campo e pericoloso quando ci prova da fuori area.
Ranieri - Dalla sua parte non si passa. Partita praticamente perfetta del difensore viola, che si rende pericolo anche in fase di spinta.
FLOP
Akammadu - Facciamo una doverosa premessa: non ci sono giocatori che hanno fatto male oggi, anzi. I viola hanno giocato benissimo contro una delle migliori squadre del torneo. L'attaccante rientrato dal Cesena però, si è divorato almeno un paio di occasioni.