MIRACOLO! (O QUASI)

06.04.2013 13:40 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
MIRACOLO! (O QUASI)
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Certo, a pensarci bene sembra proprio un miracolo. Almeno due settimane di stop per una lesione di primo grado e poi un recupero prodigioso fino a ridosso della partita. Ma infondo infondo, al di là di previsioni e comunicati, quel che resta è l'opportunità di avere domani in campo Stevan Jovetic. E le buone notizie arrivate in mattinata si stanno tramutando in qualcosa di più, visto che JoJo si è regolarmente allenato con il resto dei compagni terminando la seduta di rifinitura poco fa.

Sotto gli occhi di ADV il montenegrino ha quindi fornito buone indicazioni a Montella, il quale in conferenza stampa si è rimesso alle condizioni di JoJo per valutarne un eventuale impiego contro il Milan. Una lietissima sorpresa (da unire al fatto che lo stesso Rossi da stamani era di nuovo al lavoro al centro sportivo) che potrebbe consentire alla Fiorentina di ritrovare il suo giocatore migliore in quella che è indubbiamente la gara più importante della stagione. 

L'ultima parola arriverà dallo stesso Jovetic, che domani valuterà insieme a Montella se potrà essere della partita o meno. Ma a giudicare dal clima e da quanto raccontato nel dopo allenamento il montenegrino farà di tutto per esserci, e la sua voglia di essere protagonista anche domani contro il Milan, per la Fiorentina, rappresenta comunque un vero e proprio miracolo se rivisto alla luce dello stop che ha fermato Jovetic a Cagliari.

LEGGI ANCHE:

FIORENTINA, JoJo termina l'allenamento in gruppo

GUERINI, JoJo? La decisione spetta a lui