MIHAJLOVIC, Questa è un'occasione persa...
Sinisa Mihajlovic commenta così l'ennesimo agrodolce pareggio per 2-2 contro il Cesena:
SALA STAMPA: "Abbiamo ancora sette partite, il calendario non è smeplice, ma la speranza è l'ultima a morire. Non abbiamo sofferto più di tanto contro Bogdani, sul 2-1 loro sono andati in avanti perchè non avevano niente da perdere. Noi a quel punto dovevamo chiuederla, siamo stati anche un pò sfortunati. D'agostino è netrato bene, Montolivo è un buon centrale, sta dando molto, ci da molta qualità nel gioco. I giocatori in scadenza ed in bilico stanno giocando bene, non stanno pensando al futuro. Quando c'è un incontro di pugilato, quando uno prende un cazzotto da ko si rialza l'altro deve continuare e finirlo, a noi questo è mancato oggi. Ci manca ancora un pò di tranquillità, serve meno fretta nel cercare il gol, devi essere più freddo"
RAI: "Più contento per il sesto risultato utile consecutivo o pIù rammaricato per la vittoria sfumata nel finale? Pareggiare a Cesena ci sta, ma visti certi episodi penso che abbiamo perso una grande occasione. Dovevamo sfruttare di più le ripartenze, non siamo stati abbastanza cattivi. Mancano ancora comunque sette partite e tutto può succedere. Se contro il Milan sarò particolarmente carico? Io sono sempre carico, chiunque affronti. Se il nono posto ad un punto dal Palermo rispecchia il nostro valore? Abbiamo perso molti giocatori, poi abbiamo recuperato Vargas e Mutu e acquistato Behrami, dobbiamo tener conto di tutto questo, ma, aspettiamo, il campionato è ancora lungo".
MEDIASET PREMIUM: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, peccato perché potevamo andare ad un punto dalla Juve e giocarci lo scontro diretto in casa. Il pareggio ci sta, ma per come si erano messe le cose il rammarico ci sta. L'assenza di Behrami ci ha penalizzato, anche se Marco è stato bravissimo".
SKY - "Abbiamo giocato bene, dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Abbiamo giocato comunque molto bene, non siamo riusciti a chiudere il match. Questa è una cosa che ci portiamo avanti da tempo, forse ci accontentiamo un pò, è mancata un pò di cattiveria. Europa? A Cesena non è facile, qua ha perso anche il Milan. Il Pareggio poteva starci, ma è un'occasione persa. Ci sono ancora sette partite noi non molliamo e cercheremo di vincere in casa contro la Juve..D'Agostino è un giocatore importante per noi. Non trova spazio perchè abbiamo trovato questa quadratura. I Giovani? Facciamo passo per passo, perfetto sarebbe far giocare i giovani e vincere"