MIHAJLOVIC, Mercato aperto, rosa incompleta
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nella sala stampa del Franchi al termine di Fiorentina - Cittadella:
Sulla partita di oggi. "Ci sono tante cose positive oggi. La partita è stata condizionata dalla temperatura molto calda. Nei primi venti minuti di entrambi i tempi abbiamo fatto bene ma oggi non era facile giocare a buon ritmo con questo caldo. Dobbiamo migliorare in difesa".
Cercheremo di migliorare perché solo attraverso il gioco potremmo fare bene.
Sulla sostituzione di Jo-jo. "Jovetic l’ho cambiato perché non avevamo la maglietta e non volevo rimanere in dieci. Se non rompeva la maglia cambiavo Gilardino".
Su Montolivo. "Riccardo ha giocato bene e durante la partita non ho sentito fischi nei suoi confronti. Ho sentito fischi solo quando l’ho sostituito. Io gli chiedo di continuare ad allenarsi cosi da professionista".
Sull' obiettivo Coppa Italia. "Noi cercheremo di andare più avanti possibile in coppa Italia perché questo può permetterci di andare in Europa. Noi cercheremo di dare sempre il massimo per fare bene sia in campionato che in coppa. Oggi tutta la squadra si è espressa a buoni livelli".
Su Di Camrine. "Sono contento per Di Carmine perché sono giocatori nostri, lui lo conosco perché si è allenato con noi l’anno scorso. Per adesso Di Carmine è un buon giocatore da Serie B poi se migliora meglio per noi".
Su Gilardino. "Gila è un giocatore importante e non lo scopro certo io. L’importante è che i giocatori che rimarranno lo facciano con la testa giusta e con la voglia di sposare il progetto viola".
Sul mercato. "La rosa non è ancora completa entro la fine del mercato cercheremo di completarla al meglio".