MIHAJLOVIC, Ho visto una squadra con carattere
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel post-partita di Fiorentina-Cesena:
SALA STAMPA: Su Mutu: "dobbiamo vedere domani aspettiamo i risultati poi vedremo tanto siamo abituati".
"Oggi mi è piaciuto il carattere della squadra, giocavamo contro una formazione difficile da affrontare. HO detto ai ragazzi di avere pazienza e sacrificarsi. Solitamente quando continuiamo con intensità alla fine riusciamo a vincere, complimenti ai ragazzi. Non era facile giocare bene la terza partita in sei giorni. D’agostino è importante che contnui ad allenarsi con la stessa continuità, con lui a centrocampo abbiamo più qualità Per Cerci si sta riprendendo, sta meglio psicologicamente e fisicamente. Siamo sulla buona strada. Ljajic ha avuto meno spazio da quando è rientrato Mutu ma è entrato ed ha giocato molto bene. Peccato per l’infortunio di Adrian vedevo che era stanco e volevo sostituirlo purtroppo però ci ha anticipato lui il cambio. Anche contro il Chievo dopo essere andati in vantaggio ci siamo chiusi dietro, noi dobbiamo imparare a gestire meglio la palla quando andiamo in vantaggio. Negli ultimi 10-15 minuti abbiamo sofferto ma non abbiamo subito azioni goal in maniera particolare".
Gilardino: "Lui sta facendo un grande lavoro e se ha segnato 5 goal con tutto il lavoro che fa significa che sta bene ed è in forma. In 5 partite abbiamo fatto 10 punti ed abbiamo subito pochi goal".
"Oggi ho chiesto ai ragazzi di dare tutto e dimenticare quanto accaduto Mercoledi a Roma e loro hanno risposto positivamente".