MERCATO NEL VIVO

10.06.2016 19:40 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
MERCATO NEL VIVO
FirenzeViola.it
© foto di Lorenzo Di Benedetto

Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. Dopo l'incontro tra Corvino e l'agente di Tello a Barcellona (LEGGI QUI), ieri a Milano è stata la volta del d.s. del Crotone Ursino. Al centro della discussione non solo le possibili conferme di Capezzi e Fazzi in Calabria, ma anche il futuro del promettente difensore Gian Marco Ferrari.

Giornate piene e indaffarate per il nuovo d.g., che ha già iniziato a plasmare nella sua mente la Fiorentina che verrà. Le idee non mancano di certo e vanno da quelle più prestigiose, ma anche più difficili da praticare (vedi Ljajic, Manè e Calleri), alle occasioni offerte dal mercato degli svincolati (Caceres), fino alle sorprese.

"I calciatori il cui nome finisce con -ic mi piacciono molto", ha ammesso scherzando lo stesso Corvino nel giorno della sua presentazione. Non è un caso quindi che la novità potrebbe arrivare proprio dall'Est, col serbo Nemanja Mihajlovic (LEGGI QUI) nuovo obiettivo della Fiorentina. L'esterno classe 1996 nell'ultima stagione ha totalizzato ben 10 gol e 17 assist con la maglia del Partizan Belgrado, la stessa che vestiva un certo Stevan Jovetic prima di approdare in riva all'Arno.