MENCUCCI, Gilardino e Montolivo sono sereni

Dalla nostra inviata Cristina Guerri
09.09.2011 11:01 di  Redazione FV   vedi letture
MENCUCCI, Gilardino e Montolivo sono sereni
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato viola, Sandro Mencucci, presente stamani al CalcioExpo alla Fortezza, a poche ore dall'inizio della conferenza di apertura del Progetto Membership

"Gilardino? La voglia di giocare  ce l'hanno tutti e come è normale che sia c'è un po' di stress. In questi giorni l'ho visto bene, determinato e professionale come è sempre stato, anche se non ho capito alcune dichiarazioni rilasciate sul suo sito. Quest'anno poi ha un rivale come santiago Silva nel suo ruolo che gli metterà certo paura"

"Montolivo? Si parla molto di accordo ponte, ma è una dizione che non mi piace. Stiamo lavorando e lavoreremo per un contratto che soddisfi tutti e permetta a Riccardo continuare a giocare sereno. Non sarà una cosa molto breve e ci vorrà un po' di tempo e pazienza. Da parte nostra non cìè comunque la volontà lanciare ultimatum al giocatore".

"Jovetic? Dopo tanto tempo dal brutto infortunio è tornato. In questo precampionato l'ho visto motivatissimo e voglioso di tornare ad alti livelli. Spero che il Franchi questa domenica gli dedichi un tributo dopo tutto ciò che ha passato".