MARINO, Dobbiamo imparare dalla Fiorentina a reagire

Dalla sala stampa Samuele Brandi, dalla mixed zone Marco Gori
26.09.2010 17:24 di  Redazione FV   vedi letture
MARINO, Dobbiamo imparare dalla Fiorentina a reagire
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Pasquale Marino nel post partita di Fiorentina-Parma:

MIXED ZONE: "Quello del rigore è stato un episodio sfortunato, ma in questo periodo non dobbiamo pensare a queste cose ma solo cercare di essere più determinati. La mancanza di Giovinco? E' un giocatore importante, ma anche le altre squadre hanno delle assenze e non bisogna sminuire gli altri giocatori; anche Marques non mi pare abbia fatto male. Il Milan? Abbiamo anche un giorno in meno per preparare la gara, quindi sarà opportuno rialzarci in fretta"

SALA STAMPA: “Oggi abbiamo giocato in maniera troppo rinunciataria. Siamo stati troppo lenti nelle ripartenze. Mentalmente eravamo troppo propensi a difendere e poco ad attaccare. Oggi ha vinto la squadra che ha cercato con maggiore convinzione la vittoria, degli episodi arbitrali non ne voglio parlare. Mercoledi ero contento di quanto aveva fatto la mia squadra oggi invece no, contro la Fiorentina non abbiamo giocato all’altezza. Dopo il pareggio di Genova la Fiorentina ha saputo reagire bene e li ho visti bene in campo. Nelle prossime partite dovremmo imparare a reagire anche noi".

SKY "Noi dobbiamo limitare i nostri errori ed evitare di subire sempre gol su calcio di rigore. L' episodio in sè non mi interessa, in passato ne abbiamo subiti alcuni dubbi, ma ora dobbiamo ripartire perchè oggi siamo stati troppo rinunciatari".