LJAJIC, Voglio far bene. Jovetic? Spero resti

A cura di Simone Bernabei
05.08.2012 19:58 di  Redazione FV   vedi letture
LJAJIC, Voglio far bene. Jovetic? Spero resti
© foto di Firenze Viola

Queste le parole di Adem Ljajic in sala stampa dopo la partita con l'Aris Salonicco: 

Sul ritiro: "Ho iniziato molto concentrato da quando sono arrivato a Firenze. Non è cambiato molto dall'anno scorso, ma voglio continuare così".

Sulla prossima stagione: "Sono concentrato, non so cosa mi aspetta in futuro. E' una stagione importante per tutti, sono arrivati molti giocatori forti, ora vediamo cosa succede. Mercato? Per quanto mi riguarda sono un giocatore della Fiorentina".

Sui fischi: "Li ho sentiti, ma è normale. Io penso solo a giocare per la squadra, i miei compagni e la mia famiglia. Oggi ho sentito degli applausi, ringrazio i tifosi".

Su Montella: "E' bravo, parla con tutti noi quindi bene così".

Su Jovetic: "E' tranquillo, giocare con lui è molto facile, senza un po' meno. Penso comunque che resterà qui, almeno lo spero".

Sulla sua situazione: "Non so cosa mi manca per fare il salto di qualità. Quando entro in campo voglio fare sempre bene e dare il massimo, e credo che l'importante sia questo".

Su Delio Rossi: "E' stata una cosa molto brutta, ma questo è passato e non ne voglio parlare. Io vado avanti per la mia strada, ciò che è successo è successo".

Sulla maglia numero 10 (indossata nell'amichevole odierna): "Penso di mantenere la 22. So di essere un 10 come ruolo, ma mi piace di più l'altra maglia".