LIVE FV, Rivivi Inter-Juve 1-0, semifinale Primavera

06.06.2018 19:55 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV, Rivivi Inter-Juve 1-0, semifinale Primavera

19.55 - Finisce qui! L'Inter si aggiudica 1-0 la semifinale grazie al gol segnato da Zaniolo ad inizio secondo tempo.

FINE SECONDO TEMPO

90' - Segnalato il recupero. Altri cinque minuti prima del fischio finale.

79' - Cappellini! Destro alto! Il bianconero prova ad approfittare di una sponda di Jakupovic da corner, concludendo però troppo d'esterno. Palla che schizza e non si abbassa mai.

72' - Emmers! Altra bella discesa del belga, che però conclude alto con il destro. Buona chance per i nerazzurri.

68' - Ci prova ancora Olivieri! Destro in corsa dell'attaccante bianconero, nonostante Lombardoni fosse a terra, ma palla alta. Si lamentano i calciatori nerazzurri, ma anche Vecchi e il resto della panchina. Quindi cambio Juve: fuori Merio, dentro Morachioli

54' - Olivieri! Prova a rientrare dalla sinistra e scarica un gran bel destro che corre verso il secondo palo, perdendosi però largo di poco.

49' - GOL! ZANIOLO! Inter in vantaggio! Bella torsione aerea dell'ex viola Zaniolo, che trafigge imparabilmente Del Favero. Gran bello stacco del trequartista nerazzurro.

48' - Emmers! L'Inter vicinissima al vantaggio! Il belga si libera in area con un po' di fortuna e prova un destro ad incrociare che si perde di poco largo sul secondo palo.

46' - Via! La Juve muove il primo pallone della ripresa. Nell'Inter è entrato Rover nell'intervallo al posto di Belkehir.

INIZIO SECONDO TEMPO

19.04 - Stanno rientrando sul prato i giocatori delle due squadre, che a breve riprenderanno la contesa. Sembrebbe esserci già un cambio in vista nelle fila dei nerazzurri.

18.49 - Si conclude la prima frazione di gioco tra Inter e Juventus. Le due squadre rientrano negli spogliatoi con il punteggio ancora fermo sullo 0-0.

FINE PRIMO TEMPO

45' - Arriva ora il duplice fischio del direttore di gara.

31' - Fernandes! Sventola da fuori area del numero 5 bianconero, che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Pissardo.

24' - Del Favero salva su Zaniolo! L'ex viola, oggi nerazzurro, prova a colpire in girata ma trova attento l'estremo difensore bianconero.

16' - Palo di Belkehir! Incredibile: il portiere bianconero Del Favero ha mancato un retropassaggio, riuscendo però a salvare prima che la sfera varcasse la linea. La palla torna ai nerazzurri: cross basso per Belkehir, che però sbatte sul palo da due passi.

8' - Jakupovic! Punizione da lontanissimo del bianconero, molto insidiosa. Si distende e respinge in tuffo Pissardo.

1' - Via! Iniziata la seconda semifinale. Primo possesso dell'Inter.

INIZIO PRIMO TEMPO

Quasi tutto pronto al Ricci di Sassuolo per la seconda semifinale del campionato Primavera 1, dalla quale verrà fuori il nome dell'avversaria della Fiorentina in finale. Si sfidano Inter e Juventus, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

INTER (4-3-1-2) : Pissardo, Valietti, Nolan, Lombardoni, Bettella;  Sala, Emmers, Pompetti; Zaniolo; Colidio, Belkehir. Allenatore: Stafano Vecchi.

JUVENTUS (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea; Fernandes, Pereira Serrrao, Di Pardo, Portanova, Merio, Jakupovic, Olivieri. Allenatore: Alessandro Dal Canto.