LETTERA CORVINO, Grazie a te Pantaleo
Carissimi,
a conclusione della mia esperienza fiorentina durata ben sette anni, sono a mandarVi i miei più sinceri saluti per quanto abbiamo condiviso insieme.
A presto.
Pantaleo Corvino
Con queste poche ma sentitissime parole, l'ex direttore sportivo della Fiorentina ha voluto salutare la redazione di Firenzeviola.it al termine del suo lavoro nella dirigenza viola, un'esperienza che ha regalato alla Firenze del calcio tante gioie e soddisfazioni, sia in campo italiano che in quello europeo. Quello che ha legato Pantaleo alla nostra testata è stato sempre un rapporto totalmente improntato alla sincerità, all'onestà ed alla reciproca stima, anche quando - da una parte e dall'altra - non sono mancate le divergenze sul piano delle opinioni e dell'operato.
Anche noi con queste poche righe però vogliamo nel nostro piccolo ringraziare Pantaleo Corvino per quanto condiviso insieme in questi anni, augurandogli nel contempo le migliori fortune a livello professionale oltre che umano.
La redazione di Firenzeviola.it - Tommaso Loreto, Marco Conterio, Marco Sarti, Paolo Bocchi, Andrea Giannattasio, Simone Bernabei, Daniel Uccellieri, Pietro Lazzerini, Samuele Brandi, Stefano Borgi, Andrea Pasquinucci.