LE PREOCCUPAZIONI DEL MISTER
Clima sereno, apparentemente. Gli allenamenti si susseguono nella consueta monotonia dei ritiri, con i giocatori che continuano ad allenarsi sotto gli occhi dei pochi tifosi infrasettimanali. Esercizi tecnico-tattici e ripetute, accompagnano le innovazioni di Montella ed il suo entourage. Un mister che lavora in costante attesa (CLICCA QUI). Il tecnico napoletano ogni giorno appare sempre più pensieroso, la squadra è visibilmente incompleta, e gli allenamenti supertecnologici non servono a niente se il tempo passa e la rosa non viene completata.
Anche in conferenza stampa Montella ha fatto intuire la sua preoccupazione. La fiducia nella dirigenza non è in dubbio per il momento, ma i nuovi arrivi che tardano ad arrivare, non aiutano certo a mantenere sereno il clima del ritiro moenese. I giocatori presenti si impegnano e faticano, ma certo non bastano per affrontare una stagione con lo sguardo rivolto verso l'Europa.
Oggi è stato il giorno dell'arrivo a Moena di Cuadrado, ma doveva essere anche quello di Della Rocca e Viviano. Il colombiano non potrà allenarsi almeno per qualche altro giorno, ed ancora c'è da capire dove si inserirà nei programmi tattici del mister. Viviano è a Milano (CLICCA QUI) in attesa della fumata bianca, che per un pugno di euro non riesce a sbloccarsi. Della Rocca attende (CLICCA QUI), ma sta perdendo la pazienza. La stagione che verrà potrebbe essere la più importante della sua carriera, ma intanto è a casa ad aspettare una telefonata che tarda ad arrivare.
Vincenzo ed il mercato, Montella e l'attesa. Un allenatore che lavora senza sosta, ma che non può fare a meno di tenere alta l'attenzione sul bisogno di avere la squadra pronta in tempi brevissimi. Pradè sta provando a chiudere quanto prima le trattative in essere, ma il mercato ai tempi della crisi è tutt'altro che facile. Il tempo non è certo esaurito, ma ogni giorno che passa le preoccupazioni non possono altro che aumentare.