LE PAGELLE, Fantasma Jo-Jo
FREY - Freddato dopo un paio di minuti da Diego, ma sul gol non può nulla. Qualche responsabilità di più, forse, sul gol di Grosso, poi si rifà su Marchisio nel finale; per lui non è un periodo fortunato, voto 6.
COMOTTO - Una buona diagonale su Trezeguet all'inizio, prova anche a spingere non facendo però la differenza. Nella ripresa si perde Grosso in occasione del secondo gol bianconero, macchiando così la sua prestazione; voto 5.
Dal 33' st DE SILVESTRI s.v.
NATALI - Di testa le prende tutte; prestazione positiva, dimostra di essere il difensore viola più in forma. Anche nella ripresa è l'unico che non sbanda mai. Voto 7
FELIPE - Qualche difficoltà in più rispetto a Natali, ogni tanto si perde in qualche errore di distrazione pericoloso. Prestazione di luci ed ombre, voto 5,5
GOBBI - Spinge di più rispetto a comotto; suo il lancio che innesca il pareggio di Marchionni. In generale non soffre molto, anche perchè dalla sua parte la Juve attacca di meno; voto 6.
MONTOLIVO - Non una partita facile, visto che se la deve vedere con uno come Sissoko. Nel primo tempo meglio in fase di interdizione che di costruzione. Un po' meglio nella ripresa ma non è il solito Montolivo; voto 5,5.
ZANETTI - Cerca soprattutto la sua specialità, la verticalizzazione per le punte, ma non sempre è preciso. Non è ancora in forma ed esce nella ripresa, voto 5,5.
Dal 26' st KEIRRISON s.v.
VARGAS - Parte bene nonostante rientri da un infortunio. Sfiora il pareggio con un bolide su punizione. Bene anche nei pochi minuti che gioca nella ripresa. Rientro importante, voto 6,5.
Dall'11' st BOLATTI - Entra a dare una mano al centrocampo, va meglio delle precedenti apparizioni, ma da lui non ci si può aspettare la costruzione del gioco, voto 6.
MARCHIONNI - Non parte benissimo, ma ha il grande merito di raddrizzarre il risultato anticipando Manninger. Il gol lo sblocca, diventando il viola più pericoloso per la retroguardia juventuna. Svanisce un po' nella ripresa ma è fra i migliori, voto 6,5.
JOVETIC - Primo tempo quasi da spettatore, poco movimento e scarsa intesa col resto dell'attacco. Nella ripresa parte da posizione più defilata per cercare maggiori spazi, ma il risultato non cambia di molto; poco sicuro anche nelle poche conclusioni, voto 5.
GILARDINO - Ha l'occasione dopo poco minuti per pareggiare ma spara addosso a Manninger. Partita difficile, fa spallate praticamente con tutta la retroguardia bianconera e non ha quasi mai la meglio, voto 5,5.
PRANDELLI - La mossa di levare Vargas è stata evidentemente indotta dalla non perfetta condizione del peruviano, quando esce la Fiorentina si spenge. Stavolta Keirrison non lo salva, voto 6.