LAVORO COSTANTE
Quattro giorni a Moena, per parlare con Sousa, per fare chiarezza sulle strategie di mercato e per monitorare da vicino la squadra e i tanti giovani, senza però smettere di pensare ai colpi in entrata e a quelli in uscita. Pantaleo Corvino è tornato a Firenze e ha subito ripreso a lavorare per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa in vista della prossima stagione.
L'obiettivo è quello relativo al difensore centrale, che il tecnico portoghese attende da quasi un anno, senza perdere di vista il centrocampista, perché anche in quella zona del campo la coperta è molto corta in casa viola e per questo servirà un colpo il prima possibile per dare un'alternativa valida ai titolarissimi Badelj e Vecino.
Ore calde, la Fiorentina e Pantaleo Corvino lavorano per costruire la nuova squadra da affidare a Sousa, tenendo sempre d'occhio il bilancio. Giovani di prospettiva per creare ricchezza: questo l'obiettivo del dg viola, che nei prossimi giorni tornerà a Moena, magari con un acquisto in più.