"LA SIGNORA IN VIOLA", "Gila" vendicati a San Siro!!!

16.01.2009 09:47 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Signora in viola
"LA SIGNORA IN VIOLA",  "Gila" vendicati a San Siro!!!
FirenzeViola.it

"Vendetta tremenda vendetta! E’ quella in cui confido, ed affido, al nostro Gilardino per la partita di domani.
Caro Alberto, lo so che le frasi di circostanza e il fair play ti impongono di dire che è una gara come le altre, che non porti rancore al Milan ma tanto…non ci crede nessuno! Spero tanto che la settimana sia stata sufficiente per smaltire le tossine di Marbella e la delusione col Lecce. Ma questi ritiri invernali servono proprio o sono una moda? Tutte le volte si dice, e purtroppo si vede anche, che i giocatori tornano imballati, stanchi e qualcuno a volte pure infortunato ma certamente non mi sarei mai aspettata la prestazione di domenica scorsa. L’unica sicurezza resta il fatto che il grande Cesare saprà rimettere la barca sulla giusta rotta come già fatto in varie occasioni anche quest’anno.
Avevamo lasciato a dicembre una buona Fiorentina ma dopo questo “lifting di gennaio” sembra avere ancora le cicatrici fresche. Nella chirurgia estetica dopo, però, si diventa ancora più belle ed è quello che mi aspetto a partire da S.Siro e dalla voglia di rivalsa di Gilagol.
Dacci questa soddisfazione ed esulta con noi e per noi, suonagli il violino a coloro che non hanno voluto più sentire la tua musica! Ci servirà, oltre che al morale e alla classifica, a riporre i “cattivi pensieri” che riaffiorano tutte le volte che saliamo in classifica, lassù dove sembra che nessuno ci voglia.
Ma che terna arbitrale “imbarazzante” c’era domenica al Franchi? Caro Collina, ma gli fai un corso a questi incapaci? Qualcosa tipo: il fuorigioco, questo sconosciuto! Siamo stati già brutti da soli, poco furbi a prendere due gol-fotocopia, ma loro certo non né hanno indovinata una.
Alcune annotazioni infine sulla campagna acquisti/cessioni di riparazione. Siamo a metà strada e dopo molte chiacchiere (o rumors come si dice oggi, chissà perché!) siamo arrivati alla cessione di Pazzini. Ormai il “matrimonio” era rotto ed, anche se con un po’ di rammarico, sono contenta che Giampaolo possa trovare una sua dimensione nella Sampdoria che, nel frattempo, ci gira Bonazzoli. Arriverà qualcun altro per la panca? Corvino dice no, quindi forse…si. Dato che siamo a ristrutturare, sarei anche dell’idea di liberarci del signor Osvaldo. Caro fighetto, visto come ti comporti per…”troppo amore”, che ne dici di spostarti sulla poltrona di “Uomini e Donne” dalla zia Maria? Con riconoscenza...

La Signora in Viola