LA PRIMA GIORNATA DI PANTALEO

06.06.2016 19:40 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
LA PRIMA GIORNATA DI PANTALEO
FirenzeViola.it

Il Corvino-bis è iniziato. Giornata lunga ed emozionante per il dirigente di Vernole, tornato alla Fiorentina dopo quattro anni. Ad attenderlo, verso le 12 circa, una sala stampa degna delle grandi occasioni per una prima conferenza che ha toccato i temi più attuali di casa gigliata. Da Bernardeschi a Sousa, passando per Rui Costa e Jorgensen, fino alla sorpresa Carlos Freitas. Le notizie (e le novità) non sono certo mancate.

Archiviate presentazione e foto di rito, il nuovo direttore dell'area tecnica viola ha mangiato in un noto ristorante nei pressi dello stadio in compagnia del Presidente esecutivo Mario Cognigni per continuare a pianificare le prime manovre della Fiorentina 2016-2017. Le riunioni sono proseguite anche dopo pranzo, con Corvino già catapultato quindi a 360° nella sua seconda avventura in viale Manfredo Fanti.

L'ex Bologna ripartirà soltanto stasera, pronto a tornare a Firenze nella prossima settimana. Tra un abbraccio e un saluto, la nuova era Corvino ha preso il via. E la sensazione è quella che il d.g. possa restare in riva all'Arno per molto, molto tempo.