LA DESPEDIDA DEL SINDACO
Borja Valero all'Inter, adesso ci siamo davvero. A confermare il suo addio alla maglia viola sarebbero stati il presidente della Fiorentina Mario Cognigni e il nuovo club manager Giancarlo Antognoni, oltre allo stesso calciatore, dopo l'incontro di questo pomeriggio al Centro Sportivo.
"Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest'ultima fase complessa della scelta di questa nuova esperienza professionale", ha scritto - forse con un pizzico di ironia - Borja Valero su Twitter (LEGGI QUI). "Borja Valero si trasferisce all'Inter", hanno poi ribadito i due dirigenti viola (LEGGI QUI).
Il primo caso dell'estate gigliata è finalmente pronto a chiudersi. Lo spagnolo si trasferirà per 5,5 milioni di euro più 1,5 di bonus e firmerà coi nerazzurri un triennale da tre milioni a stagione, sostenendo le visite mediche lunedì prossimo. Il momento che fino a poco tempo fa nessun tifoso della Fiorentina si sarebbe mai sognato è dunque arrivato: il 7 luglio è il giorno della despedida del Sindaco, dopo cinque anni sotto la Curva Fiesole.