L'ORA DI RICKY?

25.02.2017 19:20 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
L'ORA DI RICKY?
FirenzeViola.it

Ripartire. Questa la parole d'ordine in casa Fiorentina dopo la figuraccia rimediata giovedì sera in Europa League. Paulo Sousa è ancora alla guida dei gigliati, anche se molto dipenderà dalla sfida di lunedì contro il Torino.

Contro i granata la Fiorentina proverà a tenere viva la speranza europea, anche se la missione sembra davvero complicata. Contro il Torino quindi, potrebbero esserci dei cambi in vista, in particolar modo per quel che riguarda la zona offensiva. Bernardeschi e Chiesa sono intoccabili (almeno dal primo minuto), con Ilicic e Borja Valero che nell'ultimo periodo non hanno reso al meglio (lo spagnolo gioca decisamente un calcio migliore quando si abbassa sulla linea mediana). Per questo motivo contro gli ex Mihajlovic e Ljajic potrebbe trovare spazio l'ultimo arrivato in casa viola, Riccardo Saponara.

L'ex Empoli fino ad oggi è stato usato con il contagocce, giovedì era addirittura in tribuna. Saponara è sicuramente un talento, ma ha bisogno di giocare per dimostrare il suo valore. Ed in un momento come questo, in cui la voglia e le motivazioni saranno fondamentali, l'ex Empoli potrebbe essere il nome giusto per dare nuova linfa all'attacco viola