KUZMANOVIC, Io al Milan? Non so niente
Continua la preparazione della Fiorentina, in vista della difficile trasferta a Milano di domenica contro l'Inter di Mourinho. Oggi in casa viola è anche prevista la partitella ai campini contro la Lastrigiana, compagine di prima categoria. Lui nelle ultime giornate non ha giocato, ma è in recupero e potrebbe anche essere disponibile per domenica; ecco le parole rilasciate in sala stampa da Zdravko Kuzmanovic.
Sulle condizioni fisiche "Ora sto bene, ho fatto già molti allenamenti, quindi sono recuperato. Ho avuto un piccolo infortunio che non mi ha fatto giocare, mi è dispiaciuto non esserci in queste partite e ora voglio dare tutto per la squadra".
Sul faccia a faccia con Prandelli: "Ci siamo parlati, il mister ha detto tutto e ora è tutto a posto".
Col Palermo è stata un'occasione persa..."Certo, ora siamo solo un punto avanti a Genoa e Roma; siamo forti e ora andiamo a Milano e anche l'Inter non è in un momento molto brillante".
C'è la paura del quarto posto? "Mancano ancora tante partite, giochiamo contro squadre forti. Ora siamo al quarto posto e ci vogliamo restare per raggiungere la Champions".
E' un vantaggio che l'Inter sia uscita? "Sì, in questo periodo non stanno andando al meglio e saranno più stanchi di noi".
Cosa ti manca per confermarti ai livelli dell'anno scorso? "Effettivamente non ho dato il meglio, spero di rifarmi nelle ultime partite".
Quali sono i pericoli dell'Inter? "Direi tutti. Ibra in attacco, Cambiasso a centrocampo, ma ora come ora il più in forma mi sembra Balotelli".
Sulle ultime critiche: "Tutti i giocatori vengono criticati, bisogna abituarsi e andare avanti".
Sulla presunta offerta del Milan: "Di questo non so niente, lo ripeto da diversi mesi".
Sulla poca precisione sotto porta: "Ci sta un periodo in cui qualcosa va storto ed effettivamente siamo un po' imprecisi sotto porta".
Sulle parole di Della Valle: "Lui è il padrone, vanno accettate".
Cosa serve per vincere a Milano? "Serve una grande partita di tutti i giocatori, andremo per dimostrare chi siamo; sarà una partita importante".
E' vero che c'era poca voglia di correre domenica? "Il Palermo ha giocato molto bene e forse noi eravamo un po' impallati".