JOVETIC, The Cameback
Stranezze del web. Di questi tempi, navigando, ci s'imbatte in video che tendono al viola. E non solo per i riferimenti al "fair play". Girovagando fra i vari indirizzi, social network e compagnia varia, ci si può imbattere anche in veri e propri "promo" di quello che sarà il prossimo film in uscita. Quasi che, ancora, il film stesso non fosse stato ancora scritto. Della serie "Available in 2012". E fa questo effetto, più o meno, il video che abbiamo pescato quasi per caso. Un video persino rilanciato su internet da qualche collega più giovane del protagonista.
Jovetic, "the cameback". Il ritorno di JoJo. Un ritorno che per la verità ha già avviato le sue cerimonie celebrative, in special modo con la doppietta rifilata al Parma e quel tornare ad esultare per un gol, ma che al tempo stesso è destinato a dilatarsi nel tempo. Per una stagione intera come minimo. Ed è in questo, allora, che sembra centrare il suo obiettivo il promo in questione. Perchè quest'anno la Fiorentina si aggrappa ai riccioli di Jovetic. A cominciare da Cesena, per salutare degnamente, ma con il sorriso, un ex come Mutu.
Per proseguire, possibilmente, il più a lungo possibile. Con un rinnovo e una certezza nel futuro. Alla faccia delle sirene inglesi che, sempre più pressanti, sembrano addensarsi all'orizzonte. I segnali per il momento restano positivi, lo stesso Jovetic ha più volte detto di voler proseguire a lungo a Firenze, e la gente è pazza di lui. Un idillio che merita solo il rinnovato sodalizio. Anche per godersi meglio lo spettacolo in arrivo sugli schermi di questa stagione. "Il ritorno di JoJo".