IN RITIRO ASPETTANDO I RINFORZI
La Fiorentina è partita questa mattina in direzione Moena (CLICCA QUI). Nel pomeriggio il primo allenamento in Val di Fassa del 2018 presieduto da Stefano Pioli, mentre domani è in programma la conferenza stampa di presentazione del ritiro.
Intanto dal mercato non arrivano particolari sussulti. I nomi sono ormai noti, così come la zona del campo interessata: il centrocampo. Al momento le trattative più calde sono quelle che portano a Mario Pasalic e Rodrigo Battaglia, entrambe però in fase di stallo per motivi diversi.
Per quanto riguarda il primo, la situazione è bloccata dallo stesso Chelsea che pare non abbia intenzione di pagare la clausola chiesta dal Napoli per ingaggiare Sarri. Mentre per Battaglia, con il quale sembra ci sia pure un accordo di massima, i viola devono far fronte ai disordini societari dello Sporting.
Probabilmente le due operazioni troveranno un punto di svolta durante il ritiro della Fiorentina, ma intanto Pioli si accontenta dei primi due acquisti che stanno per confrontarsi con una nuova esperienza in maglia gigliata, ovvero David Hancko e Alban Lafont.