IN ATTESA DI UNA RISPOSTA

07.01.2017 21:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E' ufficiale da qualche ora il rinvio della gara di campionato tra Pescara e Fiorentina e, in attesa di conoscere la data del recupero (la più quotata attualmente è il 18 gennaio), Firenze si continua a interrogare sul futuro di Nikola Kalinic. Come raccontato proprio oggi da FirenzeViola.it, il Tianjin è arrivato a offrire 12 milioni di euro di ingaggio all'attaccante croato, oltre a mettere sul piatto una proposta da ben 45 milioni per le casse gigliate. Cifre spaventose, considerando la potenziale plusvalenza per Corvino, lo stipendio percepito in viola dal giocatore (circa un decimo) e pure le sue 29 candeline.

Se è vero però che il club cinese non sembra avere fretta e che lo stesso Kalinic sembra temporeggiare, la Fiorentina ha bisogno invece di risolvere quanto prima questa "grana" (o affare, che dir si voglia) di mercato per iniziare la seconda parte della stagione con la giusta concentrazione.

Kalinic ci sarà nel recupero col Pescara? Ancora presto per dirlo, visto che la situazione dell'ex Dnipro appare in continua evoluzione.  Babacar o il mercato per sostituirlo? Come in ogni sessione di mercato invernale, le domande si sprecano e in riva all'Arno non resta che sperare che già la prossima settimana possa portare una svolta, positiva o negativa, nella trattativa.

​LEGGI ANCHE: KALINIC, Tianjin non ha fretta. Si attende suo "ok"