IDEA TIEPIDA

04.07.2016 16:30 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
IDEA TIEPIDA
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potremmo definirla trattativa calda ma non caldissima. Anzi, per certi aspetti tiepida. Basterebbe questo per riassumere lo stato dell’arte di quello che al momento sembra diventato l’obiettivo numero uno della lunga lista di mercato di Pantaleo Corvino, ovvero il fantasista slovacco Ondrej Duda. Un’idea che circola nella mente del dirigente salentino da tanto tempo ma che - anche alla luce dell’ottimo Europeo svolto in Francia - è tornata di prepotente attualità nel corso della passata settimana. 

Al momento però, è bene dirlo, le parti non sembrano così vicine, anche se - secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it - l’attuale scenario potrebbe cambiare nel giro di poco, forse già entro le prossime 24 ore. Il costo del cartellino di Duda è ancora alto per quelle che sono le disponibilità economiche della Fiorentina (il prezzo richiesto dal Legia Varsavia è di circa 5 milioni), anche se Corvino continua a sperare di poter abbassare quelle che sono le pretese del club polacco, che ha già fatto intendere tramite il suo presidente di essere disposto a privarsi di Duda nel caso in cui arrivasse un’offerta soddisfacente sul piatto. 

I contatti però ci sono stati e le parti, anche in queste ore, sono al lavoro per provare a trovare una soluzione nel minor tempo possibile: il manager del giocatore (assieme al padre) potrebbe avere un nuovo contatto col dg viola già nella giornata di domani, quando con tutta probabilità Corvino sarà già a Milano assieme a Carlos Freitas. Una trattativa tiepida dunque. Ma che potrebbe iniziare a scaldarsi da un momento all’altro.