I NUOVI PROTAGONISTI
Da una parte Khouma El Babacar, dall'altra Mauro Zarate. La vittoria della Fiorentina contro il Palermo di ieri sera, arrivata al novantatreesimo grazie a un gol del senegalese su assist dell'argentino, è stata firmata da due giocatori che nelle scorse settimane erano rimasti ai margini della squadra viola e a partire da adesso Sousa saprà di poter contare su di loro, per proseguire la rincorsa verso le prime posizioni della classifica.
Il numero 30 a dire il vero aveva sicuramente trovato più spazio rispetto all'ex Lazio e anche nelle varie conferenza stampa delle ultime settimane il tecnico portoghese aveva speso parole di elogio nei confronti del suo attaccante, spiegando di aver puntato poco su di lui ma affermando anche che lo spazio ci sarebbe stato. Per quel che riguarda Zarate invece è stata una vera sorpresa vederlo in campo e il numero 7 non ha sprecato l'occasione, diventando protagonista nel finale.
Sia l'uno che l'altro saranno ottime opzioni per Sousa in vista del prosieguo della stagione, con il tecnico portoghese che non potrà ignorarli ancora, perché i due hanno dimostrato di saper essere importanti per la squadra viola, sia dall'inizio che a gara in corso.