GRANDI MANOVRE
L'era post-Montella è già iniziata. In tutti i sensi. Lo testimoniano le grandi manovre che fin da questa mattina stanno caratterizzando il clima attorno alla sede viola. Incontri, colloqui e visite a sorpresa che vedono coinvolti dirigenza, agenti e... avvocati.
Come quello di Paulo Sousa, sbarcato a Firenze per discutere i termini di un contratto che lo potrebbe legare ben presto ai colori viola (LEGGI QUI). L'incontro, iniziato dopo pranzo, non ha ancora visto una fumata bianca, con le parti che, ancora distanti, stanno cercando di trovare un possibile punto d'incontro.
Panchina e non solo, perché è anche il mercato farla da padrone, con molte situazioni legate ai giocatori in bilico che in queste ore stanno pian piano passando al vaglio degli uomini mercato. Col dg Rogg ed il neo dt Angeloni (LEGGI QUI), infatti, è presente anche Pedro Pereira, nuovo ds portoghese ufficializzato pochi giorni fa dalla Fiorentina (LEGGI QUI). Strategie e pianificazione sul futuro quindi per tutta la "squadra" dei dirigenti, alle prese quest'oggi tra l'altro anche col destino di Mohamed Salah. Non è passata inosservata, infatti, la presenza ai Campini di Ulisse Savini (LEGGI QUI), agente dell'egiziano per l'Italia: al centro di tutto la permanenza dell'attaccante a Firenze nella prossima stagione.
Chiuso il capitolo Montella, quindi, testa al futuro, con le prime (grandi) manovre in via di definizione. Il tutto, ovviamente, in attesa di ulteriori aggiornamenti e, magari, di qualche ufficialità.