GIORNO DI ARRIVI

GIORNO DI ARRIVI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Giorno di arrivi in quel di Moena. In contemporanea con la prima amichevole della stagione contro il Team Trentino, in Val di Fassa sono attesi sia il direttore generale Pantaleo Corvino che l'agente di Pepito, Andrea Pastorello. Nessun incontro fissato, fanno sapere le due parti, ma allo stesso tempo è difficile pensare che non ci sarà contatti di sorta. 

L'idea del procuratore dell'italo-americano è quella di seguire da vicino la prima sgambata stagionale di Rossi, ma dopo le notizie e i virgolettati usciti negli ultimi giorni che riguardano il suo assistito, è normale che qualche parola con Corvino verrà scambiata. L'unica cosa certa è che oggi non verrà deciso nulla, non è il tempo delle decisioni, nonostante i viola sembrino ogni giorno più convinti della permanenza dell'attaccante. Il dg gigliato poi, avrà anche tante altre cose da fare, in primis incontrare Paulo Sousa. Il portoghese aspetta notizie positive provenienti da Milano e Corvino cercherà di portargliele. 

Dopo i primi cinque giorni di ritiro vissuti tra le corsette in campo e le prime parole dei protagonisti, oggi è segnato in rosso sia per assistere ai primi gol stagionali, sia per rifarsi la bocca con un po' di sano calciomercato.