GIORNI DI ATTESA

28.07.2018 11:04 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
GIORNI DI ATTESA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Sono giorni di attesa per quel che riguarda il mercato della Fiorentina. Dopo Noorgard e Gerson, Pantaleo Corvino lavora per portare a casa un esterno offensivo per completare il tridente titolare che ha in mente Stefano Pioli. 

Non è tramontata la pista che porta a Marko Pjaca, tutto passa dalla Juventus. Corvino resta fermo sulla sua posizione, ovvero quella del prestito con diritto di riscatto. Qualora i bianconeri dovessero riuscire a fare cassa con Higuain, Sturaro, Caldara o Rugani, potrebbero anche cedere ed accettare le condizioni dei viola.

Più semplice forse arrivare a Nicola Sansone del Villarreal: l'ex Sassuolo è entusiasta dell'ipotesi viola ed il sottomarino giallo ha aperto al prestito dell'esterno azzurro. C'è discutere sulle cifre dell'affare.

Capitolo cessioni: sono tanti gli esuberi in casa viola che Corvino dovrà cercare di piazzare. Cristoforo e Maxi Olivera non sono stati convocati per la tournée e sono alla ricerca di una sistemazione. Si raffredda la pista Parma per Saponara, mentre Sanchez piace al Cagliari. Eysseric ha estimatori in Francia, più difficile piazzare Thereau.