GIORDANO A FV, Demme fuori dal progetto Napoli, ha ingaggio alto
Il giornalista napoletano Marco Giordano (TV Play), è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola per fare il punto sulla trattativa tra i viola e i partenopei legata al centrocampista tedesco Diego Demme. Queste le sue parole: “Quella di Demme è una situazione particolare, dato che nelle gerarchie della squadra parte dietro anche a Gianluca Gaetano. Già lo scorso hanno il centrocampista ha giocato pochissimo, e il Napoli è intenzionato ad ascoltare eventuali offerte. La Fiorentina, assieme ad altri club, si è mostrata interessata per l’acquisto del giocatore, che a Lipsia aveva mostrato le sue qualità da incontrista. Potrebbe essere una valida alternativa ad Arthur e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa”.
Sull’interesse mostrato dal Napoli per Amrabat: “La trattativa è naufragata ancor prima di iniziare perché la Fiorentina ha chiesto più di trenta milioni”.
Ancora su Demme: “Ha uno stipendio molto alto, intorno ai tre milioni bonus compresi, il che rende complicato il passaggio a squadre che non hanno questo tenore di ingaggi.