GILARDINO, Ripeteremo il 1° tempo di Lione
Gilardino spiega subito cosa NON bisogna fare domani contro lo Sporting: "Nei primi 20 minuti del secondo tempo a Lisbona abbiamo preso due gol e siamo andati sotto, poi abbiamo recuperato. Faremo tesoro di questi errori.
Ripercorriamo la Champions dell'anno scorso. Qual'è l'episodio da ricordare e qual'è la sua condizione attuale: " Il primo tempo di Lione è stato uno dei più belli in Champions. Non concedemmo niente ad una delle migliori squadre europee. Sarebbe bello rivederlo. Per quanto mi riguardo sto bene, ho una stagione intera per migliorare, per fare gol e farmi valere sotto porta."
Il momento di Mutu: "Adrian, fisicamente era da parecchio che non giocava una partita a certi livelli. Se è in difficoltà è da capire ma a Bologna è stato decisivo. La squadra è con lui, può decidere le partite in qualsiasi momento. E' fondamentale."
L'importanza di Jovetic: "Mutu può darci tanto sotto tutti i punti di vista ma anche Jovetic può fare tanto. E' ancora giovane, può migliorare e fare grandi cose per questa squadra. Mutu e Jovetic sono due giocatori che possono fare tantissimo per la Fiorentina"