GAME OVER

18.08.2014 11:00 di  Giulio Incagli   vedi letture
GAME OVER
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Finalmente! Questo il pensiero di chi ha vissuto con ansia, trepidazione e anche un pizzico di paura, la vicenda Cuadrado. Una vera e propria telenovela che, sembra, giunta ai titoli di coda. Oggi è il grande giorno. La deadline fissata da ADV l’otto di agosto è finalmente arrivata. Cuadrado ha ormai un piede e mezzo dentro il Franchi. E, del resto, tutto sembra portare in questa direzione.

Lo United, dopo il disastroso esordio in Premier League, ha deciso di investire forte sul mercato. Si parla di cifre mostruose, che sposterebbero e rivoluzionerebbero gli equilibri del calciomercato. Dall’Inghilterra questa mattina è rimbalzata la clamorosa indiscrezione che il Manchester sarebbe disposto ad investire circa 100 mln di sterline (125 mln di euro) per arrivare ad Angel Di Maria (LEGGI QUI). Fantacalcio per l’Italia. In caso di assalto non riuscito comunque, i Red Devils punterebbero forte sull’esterno argentino dello Sporting Lisbona Marcos Rojo, che costa intorno ai 25 mln di euro.

Il Barcellona invece, dopo aver praticamente acquistato Douglas dal San Paolo (LEGGI QUI), sembra deciso, anche secondo le parole di Luis Enrique, a puntare ancora per un anno su Dani Alves.

Insomma il countdown è finito. Gli spettri sembrano piano piano dileguarsi. La tanto attesa e temuta offerta indecente non è arrivata e JC11 ha sempre più la maglia viola cucita addosso. E pensare alla Fiorentina di Varsavia con Cuadrado (e Rossi) fa veramente so….. No meglio di no!