FUTURO IN BILICO

09.06.2016 10:30 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
FUTURO IN BILICO
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Il futuro di Milan Bedelj è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista croato, impegnato con la sua Nazionale all'Europeo di Francia, potrebbe lasciare Firenze durante la prossima estate, come annunciato anche dal suo procuratore alcune settimane fa. Alla base degli attriti tra l'agente e la Fiorentina c'è una commissione non pagata dal club allo stesso Dejan Joksimovic che, secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, si aggirerebbe intorno ai 600.000 euro.

Per questo motivo farà di tutto per portarlo via, con le offerte che non mancheranno, ma resta da capire quale sia la volontà del calciatore, visto che a 27 anni si sente nel pieno della sua carriera e non vuole sbagliare la sua scelta. Il croato è stato uno dei migliori nella stagione passata e vorrebbe giocare la Champions League, anche se non disdegnerebbe l'idea di restare in Italia.

Nei giorni scorsi Badelj ha pensato anche alla destinazione Milan, ma i problemi legati alla cessione della società stanno rallentando e non poco il mercato dei rossoneri. C'è poi un'altra ipotesi, che non andrebbe giù al popolo viola, ovvero quella relativa alla Juventus. Il club bianconero, vicinissimo all'acquisto di Miralem Pjanic, è alla ricerca anche di un metronomo e il croato farebbe al caso di Allegri, visto che conosce già la Serie A. Ci sono poi le piste che portano in Bundesliga, ma al momento l'unica cosa certa sembra essere che il prossimo anno Badelj non vestirà la maglia viola.