FORMAZIONE, Pochi dubbi, Donadel per Melo

13.12.2008 11:10 di  Matteo Magrini   vedi letture
FORMAZIONE, Pochi dubbi, Donadel per Melo
FirenzeViola.it

La Fiorentina aspetta il Catania, per una sfida che i ragazzi di Cesare Prandelli dovranno cercare di vincere, in tutti i modi. Troppo importante dare continuità alla vittoria di Torino, troppo importante presentarsi domenica prossima, nella difficile trasferta di Marassi, con la Sampdoria, con due vittorie alle spalle. Cesare Prandelli sa che anche quella di domani non sarà gara facile, e per questo prepara la miglior Fiorentina possibile.


Il modulo ormai non si discute: la Fiorentina giocherà, anche con il Catania, con il 4-3-1-2. In porta Frey, protetto da Comotto, Gamberini, Kroldrup e Vargas. A centrocampo pesante l'assenza di Felipe Melo, che sconterà il turno di squalifica. Al suo posto ci sarà Donadel, alla seconda consecutiva da titolare dopo la non eccezionale prestazione di Bucarest. Ai suoi lati i soliti Montolivo e Kuzmanovic. Il vertice alto del rombo sarà ancora una volta Santana, che agirà alle spalle di Mutu e Gilardino, sempre più coppia dei sogni. Ecco dunque, nel dettaglio, il probabile undici viola:

 

FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas; Montolivo, Donadel, Kuzmanovic; Santana; Mutu, Gilardino