FIORENTINA, Nessun dubbio nell'11 viola per Prandelli
Torna la serie A, e torna la Fiorentina ad esibirsi davanti al proprio pubblico, per la prima gara del 2009. I viola di Cesare Prandelli vengono da un grande lavoro, svolto in quel di Marbella, e l'obiettivo è quello di riprendere la corsa interrotta solo dalla sosta. Le sorprese, come aìha dimostrato la gara di ieri sera dell'Inter, sono sempre dietro l'angolo, soprattutto alla ripresa dopo le feste natalizie, e serve quindi la massima attenzione. Cesare Prandelli lo sa e manderà in campo la miglior Fiorentina possibile. Vediamo.
In porta va Frey; davanti a lui ci saranno, da destra a sinistra, Comotto, Gamberini, Kroldrup, Dainelli è ancora out, e Vargas. A centrocampo Prandelli ha sciolto l'ultimo dubbio: al posto di Montolivo gioca Donadel. Davanti alla difesa Felipe Melo e alla sua destra Kuzmanovic. Sulla trequarti agirà come al solito Santana, alle spalle del duo delle meraviglie Gilardino-Mutu. Vediamo, dunque, nel dettaglio, il probabile undici viola:
FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Vargas; Donadel, Felipe Melo, Kuzmanovic; Santana; Gilardino, Mutu