FIORENTINA, Mutu titolare, Debrecen con Rudolf dal 1'
Mutu dall'inizio è una sensazione che diventa sempre più certezza con il passare dei minuti. Manca poco alla diramazione degli undici ufficiali di Fiorentina e Debrecen, ma il sentore è che il rumeno scenderà in campo dall'inizio. Una buona novella, dopo i forfait di Frey e Jovetic. Tra i pali ci sarà invece Avramov, a coprire le spalle alla retroguardia a quattro formata con Comotto e Gobbi più che Pasqual terzini, Dainelli con Kroldrup al centro, visto che al momento il danese pare aver superato Gamberini. In mediana, spazio a Montolivo e Zanetti, Donadel outsider, con Marchionni e Vargas sugli esterni e Gilardino di punta. Anche nel Debrecen due assenze importanti, ovvero quelle del portiere titolare Poleksic, al quale sarà preferito Pantics, e dell'attaccante di colore Coulibaly. Herczeg schiererà i magiari con un 4-4-2, con il talento Rudolf titolare.
FIORENTINA (4-2-3-1): Avramov, Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi, Montolivo, Zanetti, Marchionni, Mutu, Vargas, Gilardino. All: Prandelli.
DEBRECEN (4-4-2): Pantics, Bodnar, Komlosi, Szelesi, Fodor, Czvitkovics, Varga, Ramos, Leandro, Rudolf, Laczko. All: Herczeg.