FIORENTINA, Gemellaggio a sorpresa col Kuwait
La Fiorentina si lega al Kuwait. Come? Indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it vogliono un accordo raggiunto tra uno dei club più prestigiosi del calcio kuwaittiano e la società gigliata. Le due società si legheranno con un accordo probabilmente simile a quello fatto dalla Juventus con Gheddafi, con benefit economici da una parte e possibilità di effettuare stage nel Belpaese dall'altra, anche se in questo caso pare un vero e proprio gemellaggio...
Ibrahim Al-Faresi sarà il primo giocatore del Kuwait a vestire la maglia viola, ed anche il primo della sua nazione a giocare in Italia. Portiere, classe 1984, si è incontrato oggi nel suo paese con l'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, e con i suoi agenti per ratificare l'accordo.
A breve, forse già domani, dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Un modo intelligente, da parte dei viola (ma anche da parte del movimento calcistico del Kuwait, che avrà così grande visibilità), per recuperare parte dell'ingente somma spesa durante la campagna acquisti estiva, magari con amichevoli, tour e ritiri in stile Inter a Dubai?