FIORENTINA-ALLIEVI, I PIÙ ED I MENO DELLA PARTITA

03.11.2011 16:30 di  Andrea Giannattasio   vedi letture
FIORENTINA-ALLIEVI, I PIÙ ED I MENO DELLA PARTITA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Questi i ''più'' ed i ''meno'' della partitella di oggi tra Fiorentina ed Allievi Nazionali, conclusasi in favore degli uomini di Mihajlovic per 8-0:

PIÙ:
Jovetic: senza di lui anche quest'oggi il gioco della Fiorentina non avrebbe brillato; passano tutte da lui le azioni più importanti condotte nel primo tempo dalla Fiorentina. Pregevole la doppietta messa a segno dal montenegrino. La luce.
Romulo: si prodiga molto il brasiliano sulla destra , servendo invitanti cross per i compagni e battendosi su ogni pallone. Il suo carattere e la buona prova di oggi potrebbero valergli ancora una volta la maglia di titolare a Verona domenica. Caparbio.
Vargas: nota lietissima del pomeriggio di oggi è proprio la prestazione del peruviano che, se pur davanti ad un avversario modesto, ha fornito una prestazione più che confortante in vista delle prossime partite: corss invitanti e tanta corsa per l'ex Catania. Sorpesa.

MENO:
Gilardino: nonostante il gol trovato al termine della prima frazione, la prova del bomber di Biella quest'oggi non è stata particolarmente brillante: Gilardino non è riuscito ad incidere come suole fare e deve ancora ritrovare la forma migliore. Da rivedere.
Lazzari: molto più annebbiato rispetto alla partita di domenica col Genoa, Lazzari è apparso oggi in difficoltà e non è riuscito, al contrario del compagno Montolivo, a imporsi in mezzo al campo. Fumoso.
Silva: è un continuo ''vorrei ma non posso'' e gli applausi misti tra stima e compassione che continuamente gli vengono rivolti dal pubblico del ''Franchi'' ne sono la prova più tangibile. Il numero 10 viola, pur trovando due gol allo scadere del secondo tempo, non riesce a farsi trovare pronto e a concludere a rete. Spento.