FIORENTINA, 4-2-3-1 i viola con l' albero di Natale
Ultime di formazione, per quanto riguarda la sfida tra Fiorentina e Palermo. Mihajlovic si affiderà ancora al 4-2-3-1, Rossi punterà invece sull'albero di Natale. Tanti forfait pesanti in entrambe le squadre, tra i viola mancheranno Vargas e D'Agostino. In campo, dunque, Marchionni (favorito su Santana) e Donadel al fianco di Montolivo. In difesa torna Pasqual sulla mancina, con De Silvestri sull'altro out, Gamberini e Kroldrup al centro davanti a Frey, mentre la trequarti sarà completata da Cerci e Ljajic, con Gilardino centravanti. Palermo yè-yè, con Pinilla terminale offensivo, Ilicic e Pastore alle spalle. In mediana, spazio a Bacinovic visto il forfait di Liverani, con Migliaccio e Nocerino ai suoi fianchi. In retroguardia Munoz e Bovo al centro, Balzaretti e Cassani terzini, Sirigu tra i pali.
FIORENTINA(4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo; Cerci, Ljajic, Marchionni(Santana); Gilardino
PALERMO(4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla (Hernandez).