FERGUSON, La gara più importante della mia carriera
Barry Ferguson , il capitano: Sarà importante il recupero eventuale di Weir?: “Certo, speriamo di recuperarlo, per noi sarà importante. Sarà un impegno difficile e non so che partita sarà domani. Certo sarà diversa anche perché la Fiorentina giocando in casa cercherà di segnare subito un gol. Noi siamo un po’ nervosi ma anche eccitati. Fra di noi l’unico che ha giocato una finale è Hemdani. Siamo comunque pronti”
Come poni la partita di domani fra quelle che hai giocato in carriera?. “E’ sicuramente la più importante della mia carriera”
Mutu ha detto che i Rangers non giocano un bel calcio. Che ne pensa?: “Non mi interessa di ciò che dice. Noi pensiamo a noi stessi. Non so se tutta la Scozia ci stia spingendo e tifi per noi. Comunque faremo di tutto per raggiungere la finale”
I giocatori più esperti stanno facendo capire l’importanza della partita ai più giovani? :”Certo anche se non ce ne è bisogno perche l’ultima finale giocata dai Rangers è successo 30 anni fa. Se cercheremo una rivincita della sconfitta in finale di Coppa Coppe del 61’? Non ero neanche nato, non lo so. Comunque speriamo di vendicare quella sconfitta.”