FATTORI, Wolfsburg? Sfrutteremo i loro errori

07.11.2017 16:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Niccolò Santi
FATTORI, Wolfsburg? Sfrutteremo i loro errori

Alla vigilia della partita contro il Wolfsburg Frauen, il tecnico della Fiorentina Women's Sauro Fattori ha parlato così, nella sala stampa "Manuela Righini", del confronto valido per gli ottavi di Champions League: 

Sui punti deboli del Wolfsburg: "Non ne hanno, sta a noi trovarli e sfruttarli come possibile".

Se loro sono favorite “Sì, lo sappiamo e cercheremo di giocare al meglio. Magari poi avranno una serata con qualche errore che noi dovremo essere bravi a sfruttare”.

Sulla condizione dopo sabato: “Siamo preparati, ci sarà sicuramente grande spreco delle nostre forze fisiche e mentali, ma siamo preparati”.

Sul fattore Franchi: “I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo. Fare una grande partita potrebbe darci stimoli per fare un miracolo”.

Se si aspetta una partita fisica: “Dovremo pensare alla loro tecnica e tattica. Non sono molto fantasiosi, ma quello che fanno lo sanno fare benissimo. Nelle ripartenza vogliamo riuscire a fargli del male”.

Sulla tattica: “Dovremo sfruttarla al massimo. Abbiamo grandissimo rispetto e dobbiamo sperare in una loro giornata meno buona”.

Su come vede la partita: “Non tendo mai a giocare in base alle altre. Faremo una partita tatticamente molto attenta. Io non parto con una idea ben precisa”.

Sulla formazione: “Ce l’ho già in testa, domani vedrete”.

Sul Brescia: “E' una partita che va dimenticata, ma non completamente. La partita di domani ci darà grandi motivazioni. Ho molta fiducia sulla mia squadra, dobbiamo vivere partita per partita”

Sui problemi che hanno avuto a Brescia: “Noi non ne abbiamo, questa maglia ce la sentiamo addosso e faremo di tutto per onorarla”.