FATTORI, Siamo pronti: domani daremo tutto

03.10.2017 18:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: A cura di Giacomo A. Galassi
FATTORI, Siamo pronti: domani daremo tutto

Dalla sala stampa "Manuela Righini" dello stadio Artemio Franchi con FirenzeViola.it la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione della partita tra Fiorentina Women's FC Fortuna Hjorring, in programma domani sera a Firenze. Queste le parole del mister Sauro Fattori:

Si è conclusa la conferenza stampa.

Sul sorteggio: "La gente sottovaluta le danesi, ma noi sappiamo che sono forti. Dobbiamo affrontare tutta la competizione con uno spirito diverso"

Sul brutto momento: "E' normale che si abbia aspettative importanti, però dei passi falsi possono succedere. Vogliamo riprenderci"

Su chi è disponibile: "Siamo tutti a posto. Pronti a cercare di fare il meglio. Anche chi ho fatto riposare lo scorso weekend è arruolato"

Sull'esordio in Champions di domani: "Ovviamente avremo bisogno dell'apporto dei tifosi, vista l'emozione di giocare in Europa per la prima volta"

Sul campionato italiano: "Il movimento sta crescendo. In Danimarca sono molto superiori a noi, ma piano piano riusciremo a raggiungere il livello internazionale. In Italia siamo più bravi tecnicamente"

Sull'opportunità di giocare in Europa: "Dovremo dare tutto per sfruttare al meglio l'opportunità che abbiamo. Siamo consapevoli dell'importanza di questa competizione. Per noi questo è un premio che vogliamo meritare"

Sul giocare al Franchi: "E' normale: il campo è più grande di quello in cui giochiamo di solito ma questo non ci spaventa. Noi dobbiamo essere orgogliosi di portare il nome della Fiorentina in Europa. La partita del'anno scorso col Tavagnacco, poi, ci ha reso più abituati a questo palcoscenico"

Sulla formazione: "Stasera ci sarà la rifinitura e saranno prese le decisioni finali, ma ho già in testa la formazione titolare"

17.55 - In attesa delle parole del mister della Fiorentina Women Sauro Fattori e di una calciatrice viola, il capitano Alia Guagni, riproponiamo l'intervista che l'attaccante viola Patrizia Caccamo ha rilasciato a FirenzeViola.it: CLICCA QUI PER L'INTERVISTA