F.INZAGHI, Io non mollo
"Io non mollo. Farò di tutto perché non sia finita", queste le parole di SuperPippo. Nonostate l'infortunio al ginocchio sinistro rimediato nella gara contro il Palermo si sia dimostrato molto più grave del previsto.
L'attaccante del Milan hainfatti rimediato la lesione del crociato con interessamento del menisco esterno. I tempi di recupero sembrano essere di alcuni mesi. Per lui la stagione è davvero finita, proprio nel momento in cui sembrava essere lui l'eroe rossonero. L'intervento chirurgico verrà effettuato entro due-tre giorni.
Nel messaggio lanciato ai tifosi Inzaghi ha poi dichiarato:
"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la società, il mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perché non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia".