EDI, MIRALLAS, GERSON: IL FUTURO PASSA DA PIOLI

17.03.2019 11:00 di Daniel Uccellieri Twitter:    vedi letture
EDI, MIRALLAS, GERSON: IL FUTURO PASSA DA PIOLI
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

La Fiorentina e Pioli, avanti insieme. Almeno per ora. Come anticipato da Firenzeviola.it nella giornata di ieri (LEGGI QUI!!), la Fiorentina almeno per il momento, vuole continuare con l'attuale tecnico gigliato con la voglia di restare tutti compatti in vista della decisiva gara con l'Atalanta, dove la Fiorentina si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia.

Solamente dopo si penserà al futuro, anche perché dalla permanenza o meno di Pioli, passa anche il futuro di diversi giocatori. Il solo Muriel è sicuro di essere riscattato, qualsiasi tecnico ci sarà il prossimo anno. Gli altri, da Edimilson e Mirallas passando per Gerson, sono ancora in dubbio.

Intanto è iniziato il toto-allenatore qualora Pioli dovesse salutare al termine della stagione: Di Francesco, fresco di esonero con la Roma, è il sogno di Corvino, seguito a ruota da Giampaolo. Occhio anche a D'Aversa, che potrebbe diventare un obiettivo concreto se davvero Faggiano dovesse sostituire Freitas come direttore sportivo della prossima Fiorentina.

 

LEGGI ANCHE - PIOLI, LA SOCIETÀ RIBADISCE UNITÀ. MA DURANTE LA PAUSA...