DUE BALLOTTAGGI NEI VIOLA. NAPOLI CON IL SUPER TRIDENTE
Tu chiamali se vuoi ballottaggi. Perché Sinisa Mihajlovic non scopre le carte, non toglie la maschera ma, dietro al suo fare da duro, nasconde anche le scelte per il battesimo stagionale. Frey-Boruc è il tormentone di un'estate ed il sentore è che il francese lo vincerà al fotofinish. In difesa tutto fatto, invece. De Silvestri e Pasqual terzini, Natali e Kroldrup al centro dopo gli errori del Mestalla di Felipe. In mediana, spazio alla coppia Montolivo-Zanetti, mentre è sulla trequarti che permangono più dubbi. Uno: la condizione di Vargas. Due: la tenuta di D'Agostino. Tre: la forma di Ljajic. Di certo c'è che Marchionni partirà sulla destra, il sentore è che il peruviano ce la farà sull'out mancino e che al centro l'ex Udinese ed il baby serbo si giochino carte e chances al 50%. Davanti, invece, nessun dubbio. Gioca Gilardino.
Capitolo Napoli. De Sanctis agirà tra i pali, difesa a tre con Grava, Aronica e Cannavaro al centro, mentre in mediana il sentore è che i frangiflutti di Mazzarri saranno Blasi e Gargano, con Maggio sulla destra ed il ballottaggio tra Dossena e Zuniga sulla mancina. Davanti, certo il super tridente: Hamsik e Lavezzi dietro a Cavani.
FIORENTINA: Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Pasqual, Montolivo, Zanetti, Marchionni, D'Agostino, Vargas, Gilardino.
NAPOLI: De Sanctis, Grava, P.Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Blasi, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.