DRAGOWSKI, FUTURO VIOLA INCERTO MA IL POLACCO NON CERCA L'ADDIO

31.05.2021 16:00 di  Giulio Falciai   vedi letture
DRAGOWSKI, FUTURO VIOLA  INCERTO MA IL POLACCO NON CERCA L'ADDIO
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Saranno giorni di fuoco quelli che aspettano la Fiorentina. Una delle questioni più importanti da risolvere è quella legata al futuro della porta viola. La dirigenza della Fiorentina, infatti, starebbe pensando a varie soluzioni in vista della prossima stagione. Il nuovo allenatore viola, Gennaro Gattuso, per il proprio undici titolare preferirebbe un portiere più adatto al suo gioco e proprio per questo il futuro di Dragowski resta ancora tutto da scrivere. 

Sulle tracce del Drago ci sono tante squadre, dal Borussia Dortmund all'Atalanta, e trattenerlo non sarebbe semplice ma, secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, l'entourage del polacco non starebbe spingendo per una cessione e il classe '97 potrebbe restare a Firenze con la certezza di un progetto importante e un ritocco all'ingaggio rinnovando il contratto in scadenza nel 2023.

Resta il fatto che il tecnico calabrese ama la costruzione dal basso, ecco perché sono diventati attuali i nomi di Alessio Cragno ma anche di David Ospina, che Gattuso conosce benissimo avendolo avuto nella recente esperienza al Napoli. Nelle prossime settimane, dopo i primi incontri tra dirigenza e tecnico, le idee sul futuro della porta viola saranno molto più chiare.