DI CARLO, Nessuna analogia tra i viola e la mia Samp

01.04.2012 17:42 di  Samuele Brandi   vedi letture
DI CARLO, Nessuna analogia tra i viola e la mia Samp
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le dichiarazioni del mister del Chievo, Di Carlo nel post partita di Fiorentina-Chievo:

SALA STAMPA: "Questa per noi è una vittoria importantissima che ci avvicina alla salvezza. Avevamo problemi in squadra con Pellissier che fino all’ultimo è stato in dubbio sul giocare o no. Ho chiesto una prova di carattere ed i miei l’hanno fatta. La Fiorentina ha pareggiato ma in quel momento la mia squadra ha reagito, probabilmente i punti persi a Bologna ci sono stati resi oggi. La Fiorentina può fare meglio di cosi con i giocatori che ha. Per noi era importante fare punti. Oggi dedichiamo la vittoria a Moscardelli  che sta recuperando da un grosso infortunio".

Sull'analogia tra i viola e la Samp. "Nella passata stagione ero alla Sampdoria ed ho visto e vissuto una situazione difficile come questa. Mi auguro che la Fiorentina si risollevi da questa brutta situazione, so cosa vuol dire giocare con il fiato sul collo. Alla Samp arrivarono giocatori a Gennaio fuori forma, qui invece ci sono giocatori di talento e sono convinto che prima possibile la Fiorentina si risolleverà anche grazie ai suoi campioni, io voglio giocare contro la Fiorentina nella prossima stagione”.

Sui demeriti della Fiorentina. “Non so quanti demeriti abbia la Fiorentina, io credo che loro abbiano giocato per metterci in difficoltà però noi in questo periodo in difesa stiamo bene ed esprimiamo ottime prestazioni”.
Quale ricetta per battere la Fiorentina. “io non so quale sia la mia ricetta per battere la Fiorentina posso solo dire che mi ha portato sempre bene giocare contro i viola”

SKY: ''Firenze ci porta bene. Quest'anno abbiamo strappato sei punti ai viola. I viola hanno pagato le tensioni e la paura della situazione. Noi fuori casa stiamo giocando benissimo. Abbiamo giocato in velocità. Dedichiamo la vittoria a Moscardelli, un ragazzo straordinario. La Fiorentina è in difficoltà"