DEL PIERO, Complimenti ai viola
Ecco le parole di Alessandro Del Piero, al termine di Juventus-Fiorentina:
MEDIASET: "E' stata una partita molto difficile per la qualità della Fiorentina, oltre agli episodi negativi per loro. Abbiamo avuto concentrazione e voglia di soffrire e soprattutto concretezza. Per come sono riusciti a difendere noi attaccanti non abbiamo avuto tante occasioni, invece sono stati più bravi i nostri centrocampisti negli inserimenti".
RAI: "Stiamo vivendo un momento felice. Stasera è stata una gara sofferta, per cui i tre punti ottenuti assumono ancora maggiore importanza"
SKY: "Ci sta di avere reazioni a caldo dopo una sostituzione, ma non è niente di grave. Quando si è presi dalla partita ci sta di reagire così. Sono molto contento per l'assist, sono contento per Marchisio. A freddo può darsi si può ragionare sul fatto che mercoledì si rigioca e quindi dovessi riposare. Credo che la Fiorentina, aldilà dei torti aribtrali, possa recriminare perchè ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà. Buffon ha fatto delle grandi parate, loro hanno giocato molto bene, fuori casa oltretutto. Credo che la Juventus ha una voglia di vincere e una determinazione che sono sempre caratteristiche che ho vissuto in tutti questi 16 anni".