DALLA CINA CON FURORE

23.01.2015 19:55 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
DALLA CINA CON FURORE

Alberto Gilardino torna alla Fiorentina. Nella giornata di ieri i primi sussulti, le prime indiscrezioni di mercato. Oggi le conferme, con Gilardino già in Toscana nella sua casa di Forte dei Marmi (LEGGI QUI) ad aspettare di poter dire sì alla sua amata Fiorentina. Un ritorno fortemente voluto dal patron Andrea Della Valle, come già successo in passato con Luca Toni, con la speranza che il Gila possa ripetere quanto di buono ha fatto il bomber di Pavullo nella sua seconda esperienza in viola.

La giornata di oggi è stata decisiva: in mattinata c'è stato un controrilancio da parte del Cagliari, ma la voglia di tornare a vestire la maglia della Fiorentina è stata maggiore rispetto alla possibilità di giocare titolare con la maglia dei sardi. 
Verso l'ora di pranzo Gilardino, dopo il consueto allenamento con il preparatore personale, è rientrato a casa in attesa del suo procuratore per discutere del passaggio viola: Gila arriva in viola in prestito con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro . Firenzeviola.it ha immortalato il bomber di Biella, che non ha potuto rilasciare dichiarazioni ma che si è lasciato sfuggire un sorriso che vale più di mille parole. (CLICCA QUI!)

Firenze, come sempre, è divisa: c'è chi è felice di rivedere in viola un ex amato come Gilardino e chi si domanda quale sia la sua utilità, visto che nello stesso ruolo la Fiorentina ha già Mario Gomez e Babacar. Intanto Gilardino è atteso a Firenze: domani le visite mediche, domenica sarà al Franchi per assistere alla gara con la Roma e lunedì ci sarà la presentazione.

Leggi anche:

ESCLUSIVA FV, GILA ATTENDE IL SÌ VIOLA AL FORTE (FOTO)

QUANDO UN SORRISO VALE PIÙ DI UN SÌ

GILARDINO, Maglia n° 9. Domenica al Franchi